Grizzlies To 48

PRENDE FORMA LA STAGIONE 2019

22 dic 2018

Durante il consiglio federale odierno, sono stati ufficializzati i gironi dei campionati nazionali, tra i quali naturalmente quello di serie A2 che vede coinvolti i nostri colori; 6 squadre per ogni girone (4 in totale) con un criterio di territorialità che però con la classica eccezione che conferma la regola, destina ancora una volta nel nostro girone il Cagliari.

Se gli isolani da un lato sono compagine gradita e simpatica, dall’altro loro malgrado obbligano ad una trasferta dispendiosa che tutti vorrebbero evitare.

Compensa fortunatamente l’arrivo dei vicini di casa del Settimo, neo promossi, e tra gli altri gli Orsi ritroveranno il Bollate, Senago e Brescia già incontrati nel 2018.

Prossimamente, appena disponibili aggiorneremo il nostro sito www.grizzlies.itcon i calendari e il percorso che porterà allo sviluppo dei campionati fino alle finali.

Nel corso della stessa riunione del consiglio federale, c’è poi stata una importante ratifica che riguarda da vicino la nostra società; infatti l’elezione di Barbara Zuelli alla Presidenza del Comitato Regionale Emilia Romagna, ha portato la nostra Michela Passarella ad assumere il ruolo di Coordinatore delle strutture regionali della Fibs. Un riconoscimento che premia la passione e la profusione di tempo che Michela sta destinando al batti e corri sia come dirigente di società che come Direttrice dell’Accademia Regionale e collaboratrice del Comitato Regionale.