Serie A1

51 volte grazie

05 set 2022

51, sono state le partite totali disputate dal Campidonico Grizzlies nella stagione di serie A 2022.

Un impegno lungo ed importante che fino ad ora la nostra società non aveva mai affrontato.
Prima fase del Campionato di serie A concluso al secondo posto.
Poule scudetto con le otto migliori d’Italia terminato al quinto posto generale.
Due turni di Coppa Italia.
In questo panorama abbiamo incontrato 13 squadre diverse.
Abbiamo affrontato i Campioni d’Italia 2021 ed anche quelli 2022 (benchè la sfida finale sia ancora in corso), e finanche i detentori della Coppa Campioni.
In qualche partita abbiamo subito, in tante abbiamo lottato, in molte abbiamo vinto, per la precisone 23 volte!
Da oggi sono cominciati i distacchi per chi vive in altre città e paesi, quindi è tempo di abbracci e saluti sperando che sia solo un arrivederci.
Lunedi sera, reduci dalla trasferta di Bologna, siamo stati ancora una volta tutti insieme al Passo Buole, un luogo che chiamiamo “Casa” perché qualcuno di noi ne tiene cura, perché è qui che si è costruita la squadra, è qui che ci si allena, è qui che giocatori e tifosi hanno trascorso le ore dopo le partite che si fosse vinto o si fosse perso, è qui che alcuni giocatori e tecnici della prima squadra hanno accudito i ragazzi e le ragazze delle nostre giovanili.
Niente partita per una volta, solo le gambe sotto al tavolo, solo bei ricordie chiacchierate anche se in sottofondo, tablet e telefonini aggiornavano l’andamento della sfida scudetto tra Parma e San Marino.
Che stagione ragazzi! Un grazie speciale a tutte le realtà che ci hanno sostenuti in questa impresa, a cominciare dal Main Sponsor Eredi Campidonico, per proseguire con Banca di Caraglio, Iveco, New Holland, Dream App, Bussolino Sitcap, Dynamic Design.
La nostra attività non si ferma comunque, dopo la pausa estiva abbiamo ripreso allenamenti, campionati giovanili e la Coppa Piemonte, perché i giovani sono il nostro futuro.
Go go Grizzlies !